
Avv. Giuseppe Cannata
Opera nei settori del diritto civile, del lavoro ed alcuni ambiti del diritto amministrativo. Tra le principali materie trattate ed oggetto di costante approfondimento annovera i licenziamenti (individuali e collettivi), il diritto scolastico, la tutela previdenziale, assistendo sia lavoratori che datori di lavoro, nonché la responsabilità medico-sanitaria.
Profilo professionale
L’Avv. Giuseppe Cannata consegue, nell’anno 2018, la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Palermo.
Nel mese di novembre 2020 consegue l’abilitazione forense ed a gennaio 2021 si inscrive all’Albo degli Avvocati del Foro di Palermo.
Opera nei settori del diritto civile e del lavoro. In particolare, tra le principali materie trattate ed oggetto di costante approfondimento annovera i licenziamenti (individuali e collettivi), la tutela previdenziale, assistendo sia lavoratori che datori di lavoro, nonché responsabilità medico-sanitaria e la contrattualistica.
Dal mese di aprile 2021, dopo il percorso di pratica forense presso altro studio legale, diviene titolare dello studio legale Cangialosi&Cannata.